SIAMO IMPRENDITORI CON VOI.

Visione

Un’azienda di valore genera ricchezza in modo sostenibile e continuativo per i propri azionisti, i collaboratori e la comunità in cui opera.

Missione

Affiancare imprenditori e realizzare assieme il massimo potenziale delle loro aziende.

Insieme a voi

Identifichiamo e realizziamo il potenziale di sviluppo della vostra azienda rendendola solida, redditizia e organizzata.

flag

Investiamo in modo mirato le nostre risorse e guadagniamo in funzione dell’aumento di valore della vostra azienda.

30

30

+
imprese sviluppate

25

25

+
imprenditori sereni

60

60

M+
CHF generati

12

12

+
anni sul mercato

100

100

%
casi di successo

Gli imprenditori ci scelgono perché siamo quelli che fanno succedere le cose.

Il Consiglio di Amministrazione Business Up SA

Rocco Cattaneo

ROCCO CATTANEO

Imprenditore, dirigente sportivo e consigliere nazionale, ha iniziato la sua carriera come ciclista professionista, per poi passare alla direzione di un gruppo di imprese di famiglia attivo in diversi settori. Oggi opera nel settore della logistica con STISA (Sviluppo Traffici Internazionali) e del turismo con Splash&SPA ed è inoltre presidente dell’UEC (Union Européenne de Cyclisme) nonché membro del comitato direttore dell’UCI (Unione Ciclistica Internazionale). È stato per anni presidente del Partito Radicale Liberale ticinese e dal 2017 è nel Consiglio Nazionale svizzero.

#PRESIDENTE CDA
#IMPRENDITORE 
#AZIENDE DI FAMIGLIA 

Massimo Michaud

MASSIMO MICHAUD

Dirigente d’azienda e business angel, oggi è occupato nella società di consulenza manageriale da lui fondata, Kinetica Business Partners, amministratore di varie agenzie assicurative e presidente del consorzio CINEAS del Politecnico di Milano. Ha lavorato per 10 anni in McKinsey&Company, per poi assumere la guida di molteplici multinazionali nel settore assicurativo: è stato CEO per l'Italia di Axa, Aviva e Allianz, CEO Belgio per Assicurazioni Generali e presidente del CdA di Nationale Suisse Vita e Danni, nonché vicepresidente di ANIA.

#MEMBRO CDA
#MANAGEMENT 

#INTERNAZIONALIZZAZIONE
Stefano Cavadini

STEFANO CAVADINI

Fiduciario e imprenditore, da oltre 25 anni opera con aziende svizzere e italiane, dividendo la propria attività quale fiduciario, membro di direzione e consigliere d'amministrazione di grandi aziende. È stato CFO ed in seguito Direttore Operativo della Regione Sud del gruppo Alpiq InTec, attivo a livello internazionale nel settore dell'impiantistica. Nel 2010 fonda CSCA Consulenze Aziendali SA, attiva nella consulenza gestionale, amministrativa e fiscale di PMI e nel 2014 è eletto Presidente del CdA della Banca Raiffeisen Tre Valli.

#MEMBRO CDA
#PMI TICINO
#AZIENDE DI FAMIGLIA

AUMENTA IL VALORE DELLA TUA AZIENDA

INIZIA

SIAMO
IMPRENDITORI
CON VOI.

IL NOSTRO SUCCESSO
È LA VOSTRA

CRESCITA

Abbiamo aumentato il valore di: